Diventiamo amiche di penna?

Atanor, la mia newsletter, arriva ogni 2 settimane, il lunedì mattina. È  una missiva che scrivo con estrema cura e amore avvolta dalla luce del mio studio, tra il profumo degli incensi e le candele accese. A volte per farlo mi lascio guidare da una carta oracolo, a volte da una canzone, altre da un romanzo. Atanor è ricca e densa, un momento di ascolto profondo in cui condivido con te le mie riflessioni. Ti racconto cosa sta accadendo nella mia vita, nel mio lavoro, cosa sto leggendo e amando. Tendo a grandi slanci passionali e ossessioni nerd che mi piace farti scoprire per portarti un po' di magia anche nei lunedì più blu.

Atanor contiene le cose belle della vita, ma non solo. Al suo interno troverai:

  • Sincerità, passione e lentezza.
  • Riflessioni, consigli e ispirazioni su: marketing, comunicazione e business. Ma anche spunti (ri)creativi, suggestioni libroterapiche e letture che ho amato follemente. Ci sono tracce del vivere una vita lenta e del fare di ogni piccola cosa un dono.
  • Ti porto dentro il mio lavoro. Ti racconto come si muove, evolve e si trasforma l'attività da freelance e solopreneur. Perché spero che Atanor possa essere uno specchio nel quale rifletterti, riconoscerti e non sentirti sola, spaesata e stordita dalle grida sui social media.
  • Sono una mezzopienista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e credo che a tutto ci sia una soluzione. Per questo Atanor è un distillato di piacere e gioia privo di lamentele.

Con l'iscrizione ad Atanor riceverai in regalo l'accesso alla mia libreria di risorse gratuite.

Al suo interno troverai i miei percorsi su marketing, comunicazione online, storytelling e creatività. È  uno spazio in cui scoprire come lavoro e che porterà una trasformazione concreta al tuo modo di fare e vivere il marketing. Tutto ciò che troverai al suo interno è frutto del mio amore per la condivisione e per il mio lavoro: trattalo con rispetto.

Oltre alle mie newsletter, sarai la prima a sapere delle mie nuove offerte e iniziative. Non capita spesso, perché il mio business plan prevede in genere pochi lanci all'anno. E, ogni volta che troverai un'offerta che non ti interessa, potrai uscire dalla sequenza email senza essere costretta a disiscriverti da Atanor.

Puoi leggere qui, qui e qui alcune delle newsletter che ho inviato in passato.

Nutri il tuo business

Iscriviti ad Atanor, la mia newsletter quindicinale per ricevere consigli su marketing, comunicazione e business. Riceverai l'accesso ad Atanor Lab, la mia membership gratuita, che contiene una libreria di risorse gratuite ricca dicontenuti esclusivi e di ispirazioni per te.

    Iscrivendoti ad Atanor riceverai l'accesso ad Atanor Lab, la mia membership gratuita dove ogni mese troverai nuovi contenuti ad attenderti. Leggi l'informativa completa sul trattamento dei dati personali qui. Potrai disiscriverti quando lo vorrai.

    Mi prenderò cura dei tuoi dati e non li condividerò con nessuno, e ricorda: puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ♥

    Tengo molto alla mia privacy e alla tua ♥

    Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con nessuno. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento visualizzato in fondo a ciascuna newsletter. Il mio sistema di email marketing elimina i contatti inattivi che non hanno aperto le mie newsletter negli ultimi tre mesi. In questo modo me ne andrò senza fare rumore dalla tua casella di posta, evitando di produrre CO2 che non serve a nessuno: né a me, né a te, né al nostro amato pianeta.

    Prosperità è saper donare.

    Sai resistere agli spoiler?

    Atanor Lab

    In cui sono raccolti per area tematiche i miei articoli e i miei video, con l'aggiunta di esercizi per mettere in pratica quello che hai appreso.

    Mercurialis

    Un percorso di 5 giorni che ti aiuta a organizzare il tuo business retreat e ad analizzare della tua strategia di comunicazione e marketing. 

    Atlante

    Un video corso in 4 lezioni che ti spiega come creare i tuoi calendari editoriali, come trovare l’ispirazione e organizzare il tuo flusso di lavoro per avere una comunicazione ispirata e sostenibile. 

    Fuochi

    Un percorso sullo storytelling che ti svela la struttura delle storie che sanno emozionare.

    Argonautiche

    Un’avventura di 23 giorni con un’ispirazione al giorno per scrivere senza pregiudizi, censure e ansia da prestazione e superare la paura della pagina bianca.

    E poi ci sono workbook magici ad attenderti, come Seasonal Business Plan per pianificare e revisionare insieme un intero anno di business, al ritmo delle stagioni.

    Luoghi virtuali dove puoi trovarmi

    Online mi trovi sulla mia pagina Facebook e sul mio account Instagram, dove condivido la mia esperienza di freelance, consigli sul marketing e dove parlo a ruota libera di libri, film e sostenibilità. Non troverai cronache della mia vita privata: come tale, la vivo lontana dai social.
    Ti racconto del mio lavoro e ti supporto con riflessioni per migliorare comunicazione e marketing sul mio blog e sul mio canale YouTube. Ho anche un podcast: si chiama Connessioni ed è nato per farti fare un viaggio ricco d’ispirazione nel marketing.

    Il marketing è relazione.
    Diffusione delle idee.
    Manifestazione.

    Qual è il tuo elisir segreto?

    Scopri i punti di forza del tuo stile di marketing, diventa riconoscibile per essere indimenticabile. Rispondi al quiz gratuito e riceverai un piano d’azione per creare con gioia e passione un business fiorente.

    Fai il quiz

    Sono Alessia, digital strategist e facilitatrice in libroterapia umanistica. Mi occupo di strategie di comunicazione e marketing sostenibili per business al femminile. Dove al centro, ci sei tu.

    © 2015-2024 Alessia Savi ▲ Alchimia della Parola, Digital Strategist a Parma e online - Strategie di Comunicazione e Web Marketing per donne freelance | P.IVA 02840860346 | Privacy Policy & Cookie Policy | Dream Team ♥ Web Design Miel Café Design | Foto Giui Russo | Brand Identity & Illustration Officine Oniriche | SEO La Scribacchina | Consulenza legale Veronica Scaletta | Testi – Me medesima
    magnifiercrossmenuchevron-down