Atanor, la mia newsletter, arriva ogni lunedì mattina. È una missiva che scrivo con estrema cura e amore nella luce splendente del mio studio, tra il profumo degli incensi e le candele accese. A volte per farlo mi lascio guidare da una carta oracolo. Atanor è ricca e densa, un momento di ascolto profondo in cui condivido con te le mie riflessioni. Ti racconto cosa sta accadendo nella mia vita, nel mio lavoro, cosa sto leggendo e amando. Tendo a grandi slanci passionali e ossessioni nerd che mi piace farti scoprire per portarti un po’ di magia anche nei lunedì più blu.
Atanor contiene le cose belle della vita, ma non solo. Al suo interno troverai:
- Sincerità, passione e lentezza.
- Riflessioni, consigli e ispirazioni su: marketing, comunicazione e business. Ma anche spunti (ri)creativi, suggestioni libroterapiche e letture che ho amato follemente. Ci sono tracce del vivere una vita di connessione, consapevolezza e spiritualità. Del fare di ogni piccola cosa un dono.
- Ti porto dentro il mio lavoro. Settimana dopo settimana ti racconto come si muove, evolve e si trasforma l’attività da solopreneur. Perché spero che Atanor possa essere uno specchio nel quale rifletterti, riconoscerti e non sentirti sola, spaesata e stordita dalle grida sui social media.
- Sono una mezzopienista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e credo che a tutto ci sia una soluzione. Per questo Atanor è un distillato di piacere e gioia privo di lamentele.