Bhola Nath Banstola

Il progetto

Ho conosciuto Bhola e Mimì diversi anni fa, quando partecipai a uno dei loro seminari di sciamanesimo nepalese che si svolgono regolarmente in Italia. Da allora ho iniziato un percorso di crescita e consapevolezza così, quando Bhola mi ha parlato della possibilità di dividere le due sezioni del sito – quella in lingua italiana da quella inglese – mi sono offerta di aiutarlo.

Lavorare con Bhola è sempre un’esperienza di grande valore umano. Per lui ho recuperato i contenuti dal vecchio sito realizzato su Drupal e li ho passati su un sito realizzato in WordPress, più dinamico e veloce per gli aggiornamenti che possono essere fatti in piena autonomia ovunque si trovi.

Alcuni approfondimenti
A proposito di

Bhola Nath Banstola è Antropologo e Sciamano della tradizione nepalese da generazioni. Per la sua associazione Nepal Shaman Association ho realizzato pro bono il restyle della sezione inglese del sito web.

Cosa abbiamo fatto insieme
  • Restyle del sito web.
Hanno collaborato
  • Photo: Mariarosa Genitrini + Bhola Nath Banstola
Insieme creiamo la tua magia

Anche tu puoi raccontare al mondo la tua storia e possiamo farlo insieme. Ti aspetto!

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR | I dati conferiti con la compilazione del modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle tue specifiche richieste e non saranno comunicati né d iffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornire una risposta. Titolare del trattamento è Alessia Savi (info@alessiasavi.com). In qualsiasi momento hai diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai tuoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Ti verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta anche con mezzi elettronici. Salvo tua specifica richiesta di riscontro orale. In qualsiasi momento potrai revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Alessia Savi (info@alessiasavi.com).

Per la visione dell’informativa completa clicca QUI.

Image module
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in