Idee regalo per il tuo business

Regali magici per business dall’anima slow.

Il Natale si avvicina a passo lento e tu stai già pensando ai regali da fare, alla ricerca di artigiane e slow business da supportare e sostenere durante questo periodo di super attività. Ti sei fermata a riflettere su quale regalo puoi fare a te e al tuo business? Dopo tutto, questo è stato un anno intenso e tu sei rimasta salda sulle tue radici, forse ti sei persa e poi ritrovata, ma sei arrivata alla fine di certo trasformata e più forte della tua identità.

E allora, ho pensato per te e il tuo business a una lista di regali per rendere ancora più speciale la vostra relazione.

Idee regalo per crescere insieme al tuo business

Vuoi crescere insieme al tuo business e non sai cosa puoi fare per migliorare? Ecco alcuni consigli a cui non puoi rinunciare per lavorare sul tuo mindset, la tua organizzazione e l’intuito.

  • Soulful Masterclass di Giada Carta su organizzazione e tempo. Una masterclass che ti aiuta a organizzare le tue giornate lavorative, coniugando vita privata e lavoro. Se ti dicessi che le tue giornate potrebbero essere stravolte da ondate di piacere, coccole e passioni mi crederesti? Se sei una scettica e una novella Stakanov, ti consiglio di sbirciare tra le mie attività giornaliere per capire che puoi essere una freelance felice e soddisfatta del tuo lavoro, ma anche della tua vita privata. E poi lo sai: Giada è una garanzia, sempre. Sei una che si fa sempre mille paranoie sulla vendita e odia il marketing? Allora ti serve questa masterclass imperdibile per capire che puoi fare marketing a modo tuo e superare le tue resistenze all’esposizione, alla vendita e all’abbondanza che può giungere nella tua vita.
  • Magico Biz & Tarot di Manuela Angelini. Hai un dubbio che ti tormenta che riguarda il tuo lavoro? Vorresti una buona dose di intuito che ti dia nuovi stimoli e una visione differente sul tuo target, il posizionamento del tuo brand, la tua offerta o un nuovo lancio? Sogni uno strumento che possa schiudere la porta dell’intuito su nuove possibilità a cui non avevi pensato? La consulenza di Manuela e dei suoi magici tarocchi ti darà quel tocco di ispirazione che ti farà cambiare la percezione di ogni cosa. E, se hai deciso di approfondire questo viaggio e farti guidare dalla magia per tutto l’anno, puoi scegliere Sarà l’anno: io sono già a bordo con altre donne fantastiche!
  • Sedia da ufficio, modello JÄRVFJÄLLET di Ikea. Se soffri di mal di schiena e mal di testa, se la cervicale è tua nemica e passi molte ore al pc, questa sedia è quella che utilizzo anch’io e ha risolto moltissimi dei miei dolori lombari. Non potrei più vivere senza!
  • Happy New Year di Nike Spalletti Pinotti. Vuoi capire cosa ti riserveranno gli astri per il prossimo anno? Nike interpreta il tuo cielo e ti offre consigli, suggestioni e suggerimenti che ha studiato e interpretato per te. La sua consulenza astrologica è più magica che mai ed è un regalo che mi faccio ogni anno per ricordarmi di mirar le stelle.

Idee regalo per nutrire la creatività e l’ispirazione

Non di solo lavoro si vive perché, dopo tutto, quando ti sei messa in proprio l’obiettivo era anche avere più tempo per te stessa e nutrire le tue passioni. Se la tua creatività latitata e hai bisogno di nuovi stimoli, ecco un po’ di idee per aprire lo sguardo su attività a cui non avevi mai pensato prima (o forse sì) e che non hai mai messo in agenda perché il lavoro ti ha completamente assorbita. In questa lista trovi percorsi che possono aiutarti a stimolare la creatività, l’intuito e l’ispirazione e fare il pieno di magia con l’aiuto di donne fantastiche.

  • Il corso di collage con Katiuscia Toso. Puoi scegliere la formula di gruppo o gli incontri individuali e sappi che Katiuscia è bravissima nel farti immegere nel suo mondo di carta, colla, forbici e immagini.
  • L’agenda preziosa di Edy Tassi. Se il tuo sogno nel cassetto è scrivere un romanzo, Edy ha pensato a un’agenda-coach per scrittrici che ti guiderà, giorno dopo giorno, alla scoperta e alla nascita della storia che hai scritto solo nella tua mente e che sta scalpitando per uscire, questo è il regalo giusto per te.
  • Little Green, corso di Ukulele con Marta Noé. Ami la musica e vorresti trovare un rapporto intimo con lei, con la certezza che sviluppando la tua musicalità potrai anche essere più felice e smetterla di cantare (solo) sotto la doccia? Marta racconta sempre che l’ukulele allena e sviluppa la musicalità che giace sopita dentro ognuno di noi. Io le credo, e tu?
  • Vuoi imparare o migliorare una lingua straniera? Ti presento Francesca Manicardi e l’Academy di PuntoF dove troverai corsi online di inglese, francese e tedesco per tutti i gusti (e i livelli). Francesca è traduttrice e interprete: cosa desideri di più?
  • I percorsi letterari di Chiara Sinchetto. Se sei un’appassionata di libri e ti piacerebbe conoscerti attraverso percorsi letterari studiati apposta per te, Chiara è la donna giusta. Ti guida attraverso percorsi sul fantastico e la letteratura per ragazzi (ma non solo) per guardarti attraverso lo specchio di storie e personaggi senza tempo. E poi c’è anche il suo percorso di gruppo che è una favola… da brivido.
  • Scrittura autobiografica con Giovanna Martiniello.Il percorso di Giovanna che ti guida alla scoperta di te attraverso la scrittura ed esercizi creativi per stimolare le riflessioni sulla tua storia personale. Non ti svelo nulla di più, ma dato che quello che ti propongo porta il titolo di Contengo Moltitudini, penso proprio che potrebbe aprirti porte e luoghi forse dimenticati del tuo passato. E del tuo futuro.
  • Self Goddess Portrait di Giui Russo. Per imparare a guarire e scoprirti attraverso l’autoritratto, la forma di sciamanesimo di Giui. Il suo servizio fotografico per risvegliare la dea che è in noi è diventato un percorso da seguire, in cui sperimentare e affrontare le dee per creare l’alchimia e lo spazio perché ognuna governi in armonia con le altre.

E poi?
Non mi resta che augurarti di prenderti tempo per te stessa, mettere in agenda tempi di riposo e cura, quello che cerchi sempre di ritagliarti per leggere o ricamare, per fare fotografie, per nutrirti del respiro della Natura.

E se vuoi una dose di creatività e ispirazione, puoi scegliere di trascorrere un’ora insieme a me. 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in