Sei una libera professionista e hai scelto di avere una presenza online.
Sai che utilizzare i social network e avere canali proprietari è importante perché può aprire molte possibilità di crescita al tuo business eppure non sai quali siano i passi giusti da fare.
Ci hai provato, ma non sta andando come vorresti.
Non riesci a organizzare la tua comunicazione, sei sempre in affanno rispetto a un ipotetico calendario editoriale che non riesci mai a rispettare, i tuoi obiettivi di fatturato sono ben lontani da quello che desideravi per il tuo business e i social network sono l’ennesima casellina da spuntare nella tua to do list giornaliera, con poco entusiasmo e massima ansia da prestazione.
Non ami la comunicazione urlata, quelli che parlano ma non capisci mai cosa ti stiano dicendo (o promettendo), quei profili che cercano di venderti qualcosa ogni volta che pubblicano, le regole dei guru del marketing che ti offrono l’ennesima soluzione preconfezionata che ti farà guadagnare follower e un sacco di soldi.
Ti senti oppressa dall’idea di doverti omologare a uno stile comunicativo che non ti appartiene.
Lo so, che cosa desideri.
Vuoi una comunicazione ispirata e che ti rappresenti.
Vuoi manifestare nel mondo la tua visione e diffondere i tuoi ideali.
Vuoi creare relazioni durature con il tuo pubblico e, per lui, sei disposta a dare il massimo.
Vuoi avere il coraggio di esporti senza temere il giudizio degli altri.
Vuoi raccontare la tua storia e ispirare chi ti segue.
Vuoi che i social network siano uno strumento di marketing che ti fa trovare nuovi clienti e ti permette di far crescere il tuo fatturato anno dopo anno.
Vuoi una comunicazione che danzi al tuo ritmo, che è ben diverso da quello dei social.
Vuoi utilizzare al meglio newsletter e blog, investire le tue energie in contenuti che non vengono inghiottiti dalla velocità ma duraturi nel tempo.
È per questi motivi che ho creato Social Felicis: per guidarti nella creazione del tuo ecosistema comunicativo, dove sarai consapevole delle emozioni che evocherai nel tuo pubblico, degli obiettivi che vorrai raggiungere e dove sei tu a stabilire le regole, non gli algoritmi.