È possibile fare marketing in modo etico?
È possibile fare marketing restando fedeli a sé stesse?
È possibile comunicare in modo sostenibile senza essere fagocitate dai social media?
Si può essere freelance e avere un buon fatturato?
Le risposte sono sì e dipende.
Avere un marketing sostenibile è una questione di allenamento all’ascolto di sé stesse e degli altri. Di lavoro interiore per imprimere la tua personalità al tuo modo di comunicare, al tuo stile di vendita, alla tua offerta.
Pubblico un nuovo episodio al mese, in genere il primo giorno, per non dimenticare né tu né io il nostro appuntamento.
Negli episodi di Connessioni troverai una storia d’ispirazione che mi ha colpita. Partiamo sempre da lì, dalle storie, perché sono ciò che ci permette di agire e di generare nuove idee. Passeremo dai My Chemical Romance a Virginia Wolf, da Stephen King a Quentin Tarantino per capire in che modo hanno scelto la propria strada, mantenendo la rotta anche quando il mondo intorno sembrava impazzito. Dalla musica alle serie tv, dalla letteratura al cinema passando per l’arte, evocherò storie che potranno accompagnarti nella ricerca della tua voce autentica.
Con il cuore in agio.
Scopri i punti di forza del tuo stile di marketing, diventa riconoscibile per essere indimenticabile. Rispondi al quiz gratuito e riceverai un piano d’azione per creare con gioia e passione un business fiorente.
Sono Alessia, digital strategist e facilitatrice in libroterapia umanistica. Mi occupo di strategie di comunicazione e marketing sostenibili per business al femminile. Dove al centro, ci sei tu.