Credi nella magia?

Ogni anno, quando Natale si avvicina, premi sull’acceleratore.
Le ultime consegne di lavoro, i regali da comprare, gli addobbi da appendere – quando li trovi -, la tradizione dell’albero, gli impegni sociali e gli scambi di auguri con amiche e parenti, i calendari dell’avvento da aprire poco prima di addormentarti con un senso di insoddisfazione che ti insegue.
Ma tu, in tutto questo, dove sei?  

Le 12 Notti è un workbook creativo per fare il pieno di ispirazione, scandito dalla scrittura e da piccoli rituali per connetterti con te stessa, ritrovare uno spazio intimo che sia tuo soltanto tuo per chiudere l’anno riportandoti al centro della tua vita. Per goderti lo stupore di un viaggio onirico che non ha pretese se non quella di creare una mappa immaginifica a cui fare ritorno ogni volta che lo desideri nell’anno che verrà.

Ogni giorno metterai in atto:

  • Il potere della parola con gli esercizi di journaling.
  • Un’azione per radicare il pensiero della parola scritta.
  • Un’ispirazione che ti guiderà nella tematica del giorno.

Le 12 Notti è stato ideato per essere stampato, stropicciato, sfogliato, vissuto sino all’ultima pagina.
Con questo workbook ti sporcherai le mani con colla, colori e forbici grazie agli esercizio visuali, perché il Sé nutre di immagini, non di parole.

Si dice che l’immaginazione sia il potere del mago.
E questo viaggio, inizia da qui.

Quanto sono grandi i tuoi desideri?

Credi nella magia?

Le 12 Notti è un workbook che ti aiuterà a tracciare la mappa del prossimo anno attraverso un viaggio fatto di scrittura, immagini e ispirazioni per illuminare il tuo business.

Quanto sono grandi i tuoi desideri?

    Iscrivendoti ad Atanor riceverai l'accesso ad Atanor Lab, la mia membership gratuita dove ogni mese troverai nuovi contenuti ad attenderti. Leggi l'informativa completa sul trattamento dei dati personali qui. Potrai disiscriverti quando lo vorrai.

    Mi prenderò cura dei tuoi dati e non li condividerò con nessuno, e ricorda: puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ♥

    Laboratori di libroterapia Horror Creature - Alessia Savi Alchimia Della Parola

    Qual è il tuo elisir segreto?

    Scopri i punti di forza del tuo stile di marketing, diventa riconoscibile per essere indimenticabile. Rispondi al quiz gratuito e riceverai un piano d’azione per creare con gioia e passione un business fiorente.

    Fai il quiz

    Sono Alessia, digital strategist e facilitatrice in libroterapia umanistica. Mi occupo di strategie di comunicazione e marketing sostenibili per business al femminile. Dove al centro, ci sei tu.

    © 2015-2024 Alessia Savi ▲ Alchimia della Parola, Digital Strategist a Parma e online - Strategie di Comunicazione e Web Marketing per donne freelance | P.IVA 02840860346 | Privacy Policy & Cookie Policy | Dream Team ♥ Web Design Miel Café Design | Foto Giui Russo | Brand Identity & Illustration Officine Oniriche | SEO La Scribacchina | Consulenza legale Veronica Scaletta | Testi – Me medesima
    magnifiercrossmenuchevron-down