Tulimami

Il progetto

Ci sono persone che osservi da lontano, che avvicini con delicatezza perché senti che hanno molto da condividere con te. La gentilezza, la spensieratezza, il desiderio di costruire un mondo migliore a piccoli passi. Tulimami è una di queste. Una di quelle artigiane di cui t’innamori perché hanno un immaginario esplosivo dentro e lo mettono in ciò che fanno così, quando mi ha chiesto di aiutarla per dare nuova linfa vitale al suo sito web, ero al settimo cielo.

Con Anna (il vero nome di Tulimami, anche se io continuo a chiamarla Tuli) ci siamo trovate subito in sintonia. Lei aveva le idee molto chiare su cosa voleva dal suo sito web: minimalismo, colore, leggerezza. Passo dopo passo, tra bozze di layout e chiacchierate per fare uscire Anna dalla sua comfort zone (ne ha parlato anche lei sul suo blog), il sito ha visto la luce con la giocosità che contraddistingue la filosofia di Cuorcontento di Tulimami.

Divertente, ironica, coraggiosa: questa è Anna, aka Tulimami, ed è ciò che abbiamo voluto trasmettere con il suo sito web che rappresenta la parte virtuale del suo laboratorio reale.

Alcuni approfondimenti

Ho selezionato per te 5 articoli che ho pubblicato sul blog per approfondire le tematiche affrontate con Anna per il restyle del suo sito web.

A proposito di

Tulimami è una crafter con un laboratorio artigianale tutto suo, a Vicenza. Insieme abbiamo lavorato al restyle del suo sito web.

Cosa abbiamo fatto insieme
  •  Restyle del sito web con e-commerce.
Hanno collaborato
Tulimami
Alessia ha capito perfettamente cosa volevo, è entrata subito in sintonia con le mie idee e i miei pensieri, mi ha consigliata con saggezza e pazienza. Ne è uscito un sito che mi rispecchia al 100%!
Tulimami

Mi ha consigliata con saggezza e pazienza
Insieme creiamo la tua magia

Anche tu puoi raccontare al mondo la tua storia e possiamo farlo insieme. Ti aspetto!

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR | I dati conferiti con la compilazione del modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle tue specifiche richieste e non saranno comunicati né d iffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornire una risposta. Titolare del trattamento è Alessia Savi (info@alessiasavi.com). In qualsiasi momento hai diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai tuoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Ti verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta anche con mezzi elettronici. Salvo tua specifica richiesta di riscontro orale. In qualsiasi momento potrai revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Alessia Savi (info@alessiasavi.com).

Per la visione dell’informativa completa clicca QUI.

Image module
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in