Mr. Tuxedo Mask

Il progetto

Quando Mr. Tuxedo Mask ha inviato un messaggio alla mia casella email non credevo ai miei occhi. Un uomo mi stava chiedendo di aiutarlo con la sua comunicazione e non con una strategia SEO, ma con quello che scava nel cuore di un business: i testi del sito web.

Ho così messo le mani su una storia d’amore con la fotografia fatta dell’ideale romantico e rarefatto di quei giorni speciali che dovrebbero durare in eterno. Come i ricordi. Come le fotografie che, ogni volta che le guardi, ti portano alla mente profumi, sensazioni, persone. Abbiamo poi spostato l’attenzione su una strategia di comunicazione che gli permettesse di mostrare il suo valore aggiunto dettato dalla suggestione del suo immaginario poetico, dall’etica, dall’artigianalità, dal desiderio di fermarsi a osservare il mondo con lentezza.

Ora Mr. Tuxedo Mask ha deciso di mettere la faccia – non solo il cuore – in quello che fa e di togliersi dall’ombra anche se continua ad amare la riservatezza. Purtroppo dovrai accontentarti di immaginarlo, di sapere che esiste e che, forse ha fotografato anche te.

Alcuni approfondimenti

Ho selezionato per te 5 articoli che ho pubblicato sul blog per approfondire le tematiche affrontate con Mr. Tuxedo Mask per la crescita della sua comunicazione online.

A proposito di

Mr. Tuxedo Mask vuole tenere la sua identità segreta: ti basta sapere che è un fotografo. Per lui ho scritto i testi del suo sito web e realizzato la strategia di comuinicazione online.

Cosa abbiamo fatto insieme
  • Miglioramento dell’architettura dell’informazione del sito web.
  • Scrittura testi del sito web e delle sales page.
  • Strategia di comunicazione e web marketing.
Insieme creiamo la tua magia

Anche tu puoi raccontare al mondo la tua storia e possiamo farlo insieme. Ti aspetto!

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR | I dati conferiti con la compilazione del modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle tue specifiche richieste e non saranno comunicati né d iffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornire una risposta. Titolare del trattamento è Alessia Savi (info@alessiasavi.com). In qualsiasi momento hai diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai tuoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Ti verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta anche con mezzi elettronici. Salvo tua specifica richiesta di riscontro orale. In qualsiasi momento potrai revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Alessia Savi (info@alessiasavi.com).

Per la visione dell’informativa completa clicca QUI.

Image module
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in