I miei contatti

Online mi trovi sulla mia pagina Facebook e sul mio account Instagram, dove condivido la mia esperienza di freelance e consigli sulla comunicazione online. Non troverai cronache della mia vita privata: come tale, la vivo lontana dai social.

Ti racconto del mio lavoro e ti aiuto con consigli e ispirazioni ogni mercoledì sul mio blog.

Se vuoi contattarmi puoi farlo attraverso il form che trovi qui sotto oppure scrivendo una mail a questo indirizzo: info@alessiasavi.com

Image module
5 motivi per lavorare insieme
  • Ti prometto una strategia personalizzata: detesto i luoghi comuni e le imposizioni dei guru mi vanno strette.
  • Sono creativa e pragmatica. Questo significa affidabilità, analiticità, precisione e focus.
  • Conosco il web, le sue dinamiche e i suoi strumenti. Ho sempre una visione d’insieme dei passi da compiere per raggiungere l’obiettivo.
  • Non mi risparmio e amo condividere le mie competenze. Adoro lavorare in sinergia con i miei clienti.
  • Vuoi affidare a un unico professionista la tua strategia di comunicazione online.
5 motivi per non lavorare insieme
  • Non credi nella potenzialità della comunicazione digitale a supporto del web marketing.
  • Hai bisogno di un iperspecialista e vuoi un team di professionisti al tuo servizio.
  • Se vuoi tutto, e subito. (Per lavorare insieme i tempi di attesa sono, in genere, di due mesi.)
  • Se pensi che lavorare sul web porti risultati gratis.
  • Se non vuoi impegnarti nel percorso rendendoti parte attiva del progetto.
Scrivimi!

Se ti servono informazioni sui miei servizi, desideri collaborare con me, vorresti scrivere un guest post, hai letto i miei romanzi e vuoi farmi sapere cosa ne pensi, inviami un messaggio. Ti risponderò il prima possibile.

*

*

*

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR | I dati conferiti con la compilazione del modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle tue specifiche richieste e non saranno comunicati né d iffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornire una risposta. Titolare del trattamento è Alessia Savi (info@alessiasavi.com). In qualsiasi momento hai diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai tuoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Ti verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta anche con mezzi elettronici. Salvo tua specifica richiesta di riscontro orale. In qualsiasi momento potrai revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Alessia Savi (info@alessiasavi.com).

Per la visione dell’informativa completa clicca QUI.

Image module
Socializziamo?