Una strategia narrativa per crescere su Instagram in modo etico.
Molto spesso non abbiamo il tempo per osare, per sperimentare e inserire nel nostro piano editoriale qualcosa di speciale che non abbiamo mai fatto prima. È un modo per non rischiare, per non diventare grandi e restare nella zona di comfort che, alla lunga, rischia di portarci alla noia.
E tu non vuoi essere svogliata, distratta, obbligata a comunicare il tuo lavoro, no?
Tu vuoi fare il pieno di creatività ed entusiasmo: per questo mettere nel tuo piano editoriale qualcosa che non hai mai fatto prima può farti ritrovare la voglia di raccontarti online.
Sono 7 idee che puoi inserire nel tuo piano editoriale per sperimentare linguaggi nuovi, per migliorare un canale che giace un po' abbandonato, per dare vita a qualcosa di speciale per il tuo pubblico e ringraziarlo della sua fiducia, per sfondare il tetto di cristallo e divertirti.
Non porti limiti, mostra chi sei non solo come professionista ma anche come persona.
Esci dalla tua zona di comfort e non avere paura di osare.
Scopri nuovi linguaggi forse più funzionali per te e per chi ti segue.
Trasforma il tuo piano editoriale in una varietà irresistibile di contenuti.
E se vuoi fare il pieno di idee, ispirazioni e riflessioni puoi iscriverti ad Atanor, la mia newsletter mensile ricca di magia.
Una strategia narrativa per crescere su Instagram in modo etico.
Il tuo marketing funziona quando, al centro, ci sei tu.
Scopri i punti di forza del tuo stile di marketing, diventa riconoscibile per essere indimenticabile. Rispondi al quiz gratuito e riceverai un piano d’azione per creare con gioia e passione un business fiorente.
Sono Alessia, digital strategist e facilitatrice in libroterapia umanistica. Mi occupo di strategie di comunicazione e marketing sostenibili per business al femminile. Dove al centro, ci sei tu.